Pacpeter: per fortuna ci sono persone come te che ne sanno una più del diavolo. Ho espresso un mio parere secondo le mie esperienze. Vado in moto da quando ho 4 anni,(non vorrà dire nulla ai più), ho gareggiato per 20 anni nel cross regionale lombardo, passando dalle moto anni 80/90 fino alle 2003. Senza voler eccedere in presunzione penso di aver maturato abbastanza esperienza nell'armeggiare con i click di regolazione delle sospensioni.Poi se vuoi continuare a darmi dell'incompetente non c'è problema. Ho riportato il costo ammortizzatori come da listino, se poi all'atto dell'acquisto in concessionaria facciano sconti, non mi è dato saperlo. Poi altrove lo so anch'io che si trovano a prezzi inferiori. Per mettere un giallone ( come li chiami tu) semplice, come ho già detto proverei a lavorare sull'originale. Va da se che il lavoro va fatto fare a chi ne capisce, non al meccanico della concessionaria che, senza voler offendere la categoria, sono veramente in pochi a vantare esperienze approfondite nell'armeggiare con passaggi olio, lamelle e precarichi. Ah ma vero io non sono informato chiedo umilmente scusa e tolgo il disturbo.
|