Bubugaz
Quanto è brutto quando un altro motociclista che si suppone condivida una passione ... ti viene a dire che la tua moto è 'inutile'. le moto sono inutili TUTTE, se fossero utili non sarebbero oggetto di una passione ma sarebbero gli elettrodomestici come l'auto, il ferro da stiro e la lavatrice.
Le Ss sono le moto vere, siamo rimasti in quattro gatti ma noi quelle sensazioni che provavi tu per la 916 le proviamo ancora, tutti i giorni e non ne sappiamo fare a meno.
Mii rendo conto che noi che ammiamo le sportive abbiamo una passione diversa, non solo per la guida ma anche per la bella meccanica ed il piacere di utilizzarla. Non è una critica, anzi scusa se mi sono permesso, ma questi discorsi si sentono e si leggono sempre più di frequente e li trovo tristi, è un segnale che la passione come tale, quindi viscerale ed irrazionale, non esiste quasi più. Per me più una moto è inutile più è emozionante. Quanto sarebbe utile una Maico 500 2T da cross, o una Vor da Supermotard ? Inutilissime entrambe, servono solo a far godere. Quanto è utile una Gold Wing 1800? Inutilisima, illogica, improponibile sulle nosttre strade ecc. Ma chi la compra gode, anche solo a tenerla ferma... buon per lui, vive la sua passione in un mod diverso dal mio ma non lo giudico e lo rispetto.
A ben vedere, anche il sesso, se non fatto per procreare, è del tutto inutile e fine a se stesso. Quindi attenzione a bollare come inutii i piaceri altrui
Peppone
Pure io parlo sempre di reficeria e giorielleria anche se non capisco un tubo nè di gioielli nè d orologi anzi l'orologio non lo uso proprio