Discussione: ..incredibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 11:10   #44
zivas
Pivello Mukkista

ubicazione: Gubbio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dab68 Visualizza il messaggio
...
L'anno scorso è, di rientro dalla Bretagna, tappone di 1000km col Multi Enduro che nonostante il suo passo fantastico, mi ha letteralmente distrutto...
Ma di cosa vogliamo parlare? Farsi anche 4-500km al giorno di media per 10-20-30- giorni.... secondo me c'è qualcosa da far vedere a qualcuno bravo.....lo psicologo.
...
La decisione sta a te, o sei un mototurista o non lo sei.
Fare 10 ore di moto al giorno per 20 giorni è quasi la regola per chi ama viaggiare in moto. Per il viaggio di Caponord ci siamo fatti il primo giorno 1580 km e 15 ore e mezzo, e tutti gli altri giorni 10 ore di moto (con meno km, visti i limiti della Scandinavia), il tutto per 22 giorni.
Nessun problema, anzi il viaggio è stato bellissimo ed abbiamo visto tutto quello che avevamo programmato, compreso il Preikestolen che di solito i motociclisti non vanno a visitare perché ci sono 2 ore di escursione a piedi per arrivarci.

Non sto ad elencare tutte le altre volte in cui ho fatto 1200 km in un giorno perché diventerei noioso.

Naturalmente sempre con moglie al seguito, che non subisce ma partecipa entusiasticamente.

Ci vuole lo psicologo? Allora mi sa che hai sbagliato hobby. Vivo da 20 anni tra gente che viaggia in moto e posso dire che con qualche sfumatura di differenza, siamo tutti così.

Riguardo a Marcello Anglana, per giudicare dovreste conoscerlo; riguardo a quello che fa, nemmeno io farei altrettanto, anche perché odio la burocrazia, i visti, le dogane e via dicendo, ma ammiro molto quello che fa e lo ringrazio per condividere con noi i suoi bei viaggi.

BMW R1100RT-Honda Transalp 650-Guzzi Bellagio Luxury-Guzzi California EV PIK

Ultima modifica di zivas; 07-11-2017 a 12:12
zivas non è in linea   Rispondi quotando