Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 09:57   #384
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito

Domenica 5 novembre, strada montagna al confine Rep. Checa / Polonia, ore 10:30am (circa), temperatura esterna 4 gradi (la notte aveva gelato), asfalto nuovo da 4 mesi, ma a tratti umido, tornanti a salire e scendere, io con GS ADV 2016 con TKC70, lui "ragazzino" con una Y R6 gommata Dunlop... Sto rientrando a casa da mio solito giretto domenicale e inizio a salire la montagna, il "ragazzino" era parcheggiato davanti ad un bar e quando io passo lui sta partendo e mi punta, poi nel rettilineo mi svernicia (io andavo neanche a 100 perchè oramai mi ero già divertito), ma dai 45 anni (i miei) sono mentalmente ritornato a 25 e quindi, mio malgrado, mi si è chiusa la vena del cervello e alla prima curva l'ho raggiunto, alla seconda l'ho sorpassato e ancora lo aspetto....
Tutto vero, tranne il fatto che ancora lo aspetto perchè poi in discesa mi ha raggiunto perchè ho dovuto mollare causa FRENI GS...
Questo per portare esempio tangibile che con le TKC70 con condizioni di cui al primo rigo, non ce ne è per nessuno se hai un tantino di esperienza.... ;-)
Jackall72 non è in linea