Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2017, 08:48   #486
Francesco1251170
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

Gonfia, approfitto per dare il mio giudizio sui colori: ricordo che il carbon black (come la mia) č un nero con il metallizzato fatto con il blu scuro: in piena luce sembra un blu scuro, nella maggior parte delle occasioni un nero, piuttosto sporchevole. Sicuramente č la colorazione pių elegante e da BMW classica delle tre ma a mio parere toglie alla RT il fattore principale che ne slancia la linea, ossia il contrasto tra due colori sulle borse, sul serbatoio, nella vista anteriore tra carrozzeria e strumentazione/faro. La moto sembra pių cicciona. Quando la presi a settembre 2016 le euro4 erano appena uscite, visitai qualche concessionaria tra Lombardia ed Emilia e tutti i primi esemplari in arrivo erano bianchi, non platinum come l’avrei voluta. Presi l’unica carbon black che trovai. Oggi, se l’avessi presa platinum, forse mi sarei stancato, in fondo č una tinta un po’ anziana. Ma sul bianco farei una riflessione concreta: secondo me andrebbe a ruba se ci aggiungessero i filetti blu e rossi motorsport, personalizzazione tutto sommato fattibile da se. In sintesi, per me, carbon black pių elegante e meno a rischio di stancarsi, bianca pių slanciata e sportiva. Anche dal vivo, confermo, le cromature da scooter coreano sonno terribilmente li ma credo che alla pari il concessionario te le potrebbe cambiare con le nere, son ricambi di uso frequente.