Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2017, 16:48   #365
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 21]

Piuttosto ho impressione che le st2 adesso cioè in ottobre col asfalto freddo mi danno più tenuta che con asfalto caldo caldissimo di luglio agosto
Quando freno in modo brutale e lo faccio spesso mi sono accorto che adesso col freddo cioè 10/15 gradi ambiente freno volutamente di brutto e mi sento sicuro mente in luglio agosto no mi sentivo insicuro
Due mesi fa ho montato pastiglie carbone lorainne che frenano di più ma pensavo di più
Però se disco e freddo la prima pinzata frena poco come con le originali la seconda pinzata che faccio subito dopo frena di brutto
Cioè rimane sta caratteristica che se disco freno e freddo frena poco se caldo frena bene
Cioè inchiodo mi si attiva abs allanteriore
Ma lo faccio apposta
Ottime le sospensioni impostate su hard che anche se freno brutalmente cedono di poco
E una delle cose più utili del gs poter indurire le forcelle
Nelle moto precedenti avevo forcelle normali economiche non regolabili quindi apprezzo molto queste forcelle
Tempo fa ho provato gs 800 moto di cortesia causa tagliando che dovevo fare e appena frenavi le forcelle si affossavano in modo impressionante
Non so come hanno fatto a omologare in strada na moto così
Perdi equilibrio da quanto si affossano
Un peccato perché per il resto buon motore ottimo cambio moto leggerissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1; 03-11-2017 a 16:52
albatros1 non è in linea