Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2017, 20:38   #345
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [22°thread]

Quote:
Originariamente inviata da Sempreinsella Visualizza il messaggio
Diciamo che in staccata senti molto la differenza. Domenica le ho messe sotto torchio e si sono comportate molto bene.

In curva: appena pieghi la moto va giu' da sola, qui e' stato un po' traumatico all'inizio, ma dopo poco ci prendi subito la mano e ti invoglia a scendere ancora di piu'.

Da molta sicurezza in curva con terriccio o umido

Autostrada: silenziose, quasi al pari delle next.

In frenata tranquilla vanno benissimo

In staccate pesanti hai l'impressione che la gomma affondi nell'asfalto, e la moto ondeggia a mo' di motogp.

Ho fatto solo 700km e x ora non sono pentito.

Che gomme hai avuto sul gs? Io devo cambiarle e non so ancora bene cosa prendere...su ci ho trovato le bridgestone di primo equipaggiamento che mi sono piaciute, sull'asciutto bella tenuta e silenziose in autostrada, bagnato provato poco ma mi sono sembrate al pari di tante altre, sul vecchio gs del 2007 avevo montato le Dunlop trailsmart che mi erano molto piaciute, stessa cosa non posso dire montate sulla LC, adesso sono indeciso se su questa rimettere le bridgestone, le trailsmart che ho già avuto oppure provare le next????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk