Cairoli è molto appassionato, farà un test anche con la Redbull di F1. Credo che a loro comunque piaccia tutto quello che fa brum brum, come a chiunque di noi. Che poi cisia anche un discorso pubblicitario p sicuro, ma nei suoi panni pure io non mi sarei certo fatto pregare
Mamba
Si in effetti è pauroso il silenzio intorno al titolo di Morbidelli, durante la trasmissione di Tv8 sono stati tre ore a sindacare sugli ordini di squadra di Ducati, se ci sono stati, se Lorenzo ha obbedito si o no... per poi liquidare Morbidelli in trenta secondi. Ma del resto anche qui nella discussione ci ho provato... ma non se lo è filato nessuno. Fa specie perchè siamo da anni a dire che vorremmo un erede di Rossi, che malediciamo il fatto che solo gli spagnoli hanno i giovani in Motogp... poi arriva a vincere uno dei nostri e non lo calcoliamo nemmeno per sbaglio. Peccato eprchè è un gran talento ed un gran bel personaggio, almeno per me. E la cosa incredibile è che invece la tampa straniera lo considera molto.