Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2017, 22:28   #593
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motta Visualizza il messaggio
Ho fatto più di un centinaio di km APPOSTA tra andata e ritorno per andare al punto blu di Arona per l'adesione......per, praticamente, mettere una firma su un pezzo di carta..............era tanto difficile Farlo online dal sito telepass?????
STRA-PESSIMI!!!!
Stesso discorso per me al Punto Blu di Prato Est. Colpa anche mia che mi sono risolto al penultimo giorno e di sabato non ce n'era uno più vicino, ma per farla più difficile possibile si sono ingegnati al massimo. Per non dire di quanto è contraddittorio dover fare una pre-adesione forzatamente online (con tutte le difficoltà e le inefficienze che ricordiamo) e poi una regolarizzazione forzatamente di persona...
Non so se mi hanno detto una cazzata quelli del numero verde Telepass, ma se non andavo a firmare in tempo non perdevo solo lo sconto pregresso ma ogni diritto anche a quello futuro, con l'impossibilità di chiederlo di nuovo. Cosa che oltretutto fa un attimo a cazzotti con l'opportunità che sembra offrano di fare invece un secondo telepass moto per avere lo sconto su un altro mezzo a due ruote: se non firmo mi neghi in eterno la tariffa ridotta sulla prima moto... ma se voglio posso richiederla su una seconda?

Lasciamo stare poi che se ho due moto non esiste ragione al mondo per cui non le possa registrare sullo stesso telepass come prima potevo fare per una macchina e una moto...