Discussione: MotoGP Motegi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2017, 16:22   #224
r11r
Mukkista doc

ubicazione: Pavia
predefinito

Gara abbastanza pallosa se non per i duelli per la prima posizione:

- Marquez è attualmente il pilota più forte e che da maggior spettacolo, non ci vedo tutta la malizia cattiva che molti gli accreditano, anzi mi sembra sempre sorridente naturalmente e meno polemico di tutti gli altri....al solito però, il campione è aiutato molto da moto e team: sarei curioso di vederlo su un'altra moto diversa da Honda e Yamaha;

- Dovizioso, sono contento che sia stato confermato in Ducati e spero sinceramente il meglio per lui, penso che se lo meriti;

- Lorenzo, mi spiace che non riesca almeno ad arrivare in zona podio o appena sotto, trovo quasi incredibile che non riesca a ad avere continuità in gara e che dopo qualche giro sparisca dall'attenzione dei monitor;

- Rossi......non è in forma fisicamente e l'età non gioca a suo favore, sia per la ripresa del corpo che per la ripresa di anima e mente (come avrebbe potuto dire il dottor Costa).

-Petrux......quando Rossi mollerà la Moto GP e Lorenzo tornerà in Yamaha, forse lui potrà ambire al Team ufficiale....forse!

- Altri.....chi??....con la pioggia in troppi si ammosciano: si dovrebbero allenare di più per questo evento climatico.
r11r non è in linea   Rispondi quotando