Caro Deus, quello che per te è silenzio per altri invece potrebbe essere parlare solo di questioni necessarie e usare altri luoghi per stare come al bar. Ti assicuro che abbiamo parlato di tante cose in tua assenza, essendo d’accordo, litigando o quant’altro. La buona educazione prevede che si chieda permesso quando si entra, e non che si dica “che cazzo fate qui è un mortorio”. Ripeto, per divertirsi ci sono altri posti, qui noi ci scambiamo opinioni e risolviamo problemi, e per me il fatto che questo forum si “muova” meno rispetto ad altri è sinonimo di serietà e del fatto che abbiamo una moto che in due anni non ha dato un solo problema serio. Venendo alle questioni tecniche: io il buco non lo avverto, ho una euro 3 e, perdonami, ma il paragone con la tuono è assurdo. Anche io ho ancora il ricordo del 1200 Ducati, in alto tirava da paura, però preferisco il boxer perché ritengo sia uno dei migliori motori da usare su strada. Fare questa scelta per cercare tiro in alto mi sembra un controsenso, visto che ci sono altri motori che forniscono caratteristiche che non sono il punto forte del boxer.
Ultima modifica di chassid; 14-10-2017 a 20:42
|