Abbiate pazienza ... R1200R del 2007 come prima BMW ?
Saluti a tutti, mi sono appena registrato e questo mi fa immensamente piacere perchè nonostante io abbia già superato (da un bel po') le 50 primavere in questo momento sono a tutti gli effetti un novellino.
Come in tanti, ho venduto la mia ultima moto appena sposato e adesso mi sto guardando intorno per capire che moto scegliere per tornare in sella. Una BMW non l'avevo mai considerata perchè troppo cara, ma adesso vedo una R1200R del 2007 a prezzo abbordabile.
Sono sicuro che in tanti avranno già fatto la stessa domanda, ma vi chiedo pazienza, perchè ho provato a leggere le decine di thread con qualche riferimento a questa moto e non riesco a farmi un'idea chiara.
Io per adesso vorrei la moto adatta un po' in tutte le occasioni, seduta comoda e bassa per me che non sono un gigante (173), non pesantissima, principalmente agile e gestibile nel traffico cittadino e buona per le escursioni fuori città sia in autostrada che su strade secondarie. Non dico sterrati ma penso a strade anche dissestate.
Ah ... una seduta comoda per il passeggero sarebbe certamente apprezzata.
Che ne dite ? La R1200R del 2007 è adatta?
Attendo impaziente di leggere qualche commento. A presto,
Stefano
|