Discussione: Sella Chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2017, 18:12   #115
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Chi è causa del suo mal pianga se stesso !!!
Comunque, decisione molto semplice ...almeno da parte mia !
A chi non mi vuole o a chi pensa che arrechi fastidio (come motociclista intendo) gli do una mano volentieri ...infatti non vado più in Trentino sui Passi cosi non inquino , non vado in Svizzera dove posso prendermi un velox per 1km/h , basta sul lago di Garda dove ti multano per divieto di sosta mentre bevi un caffè e la moto non è in mezzo ai maroni a nessuno come non andavo nemmeno più in Toscana dove la Forestale usava auto civetta per indurti all'errore per poi sanzionarti oppure prelevarti il dna dalla moto !
Se ho voglia di fare un giro in montagna vado in Francia dove sono ben accolto o se ho voglia di fare 2 pieghe vado in Sardegna che anche li sono il benvenuto...portiamo soldi e dobbiamo anche sentirci rompicoglioni ?!?

Ps. Una volta in Francia durante una sosta parlai con una coppia di poliziotti in moto e gli chiesi da dove arriva questa ospitalità per i motard...mi risposero che stanno simpatici in generale ma sopratutto il motociclista è visto come una macchina da soldi perché ha bisogno di tutto (carburante a parte ma bar , ristorante,hotel,etc...) a differenza ad esempio dei camperisti che fanno spesa e diesel a Leclerc e poi non spendono altro !
Pare molto semplice arrivarci