Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2017, 17:18   #15
raello
Mukkista doc

L'avatar di raello

ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Confermo in toto quello che dice Roberto40 sulle special: io mi sto facendo la mia, budget ad oggi stanziato 7.283€ (sono un precisino), sto già sforando di 1.408€ rispetto al budget iniziale. Manodopera solo mia. Credo che quei soldi lì potrei anche chiederli, ma non ho fiducia di poterli effettivamente riprendere …
Ma tutto è legato al fatto, come ho già scritto, che le R100 sono ormai troppo care in partenza. Con le K il gioco è più facile perché costano meno.
Consiglio spassionato: è il momento di puntare sulle R1100/1150, credo che abbiano raggiunto il minimo storico delle quotazioni, ci sono in giro dei pezzi special e delle idee niente male, sono infinitamente più godibili per l’utente “normale” di oggi. Oltre al fatto che ce ne sono in giro molte di più, sono più fresche, ed è probabile trovarne una che di meccanica non ha bisogno di nulla.
Ma alla fine solo tu puoi decidere.
Per Roberto40: anche io sono da sempre un fan della super originalità, per il Parilla 175 di mio nonno ai tempi trovai pure la pompetta per gonfiare le gomme, ma a sto giro do spazio alla fantasia! Comunque la tua moto è bellissima!
Ciao
R.