Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2017, 16:14   #50
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Oggi primo giro "importante" con il PX.
Partito da MI stamattina direzione Lecco poi Bellano, su verso la Valsassina, a sx verso Moggio e poi per arrivare al Culmine S.Pietro. Tangenaiale e superstrada non bello , andavo a 80 ma la Vespa era abbastanza ballerina e sentiva le folate di quelli che mi superavano piu o meno vicino, sulla costiera dopo LC nessun problema, a salire insomma la poverina faceva fatica e nei tornanti ho dovuto usare spesso la 2a. La Vespa nelle ciuve sembra cadere, va giù come un fulmine e di colpo, ma credo siano le gomme scalinate (giovedì le metto nuove). RIparto dal Culmine per andare verso SGiovanni Bianco......ma mi accorgo che ho foratoooooo !! SANTISSIMA RUOTA DI SCORTA. In principio già mi chiedevo come facevo a tornare a casa, ma poi mi sono reso conto che avevo la ruota di scorta; togli la bucata metti la nuova (0,8bar mannaggia) e giù fino al primo paese dove l'ho fatta gonfiare e quindi tutto OK. Visto che mi sono giocato il jolly ho deciso di tornare a Milano.
Consumi......assenti, 194km con 5,5l = 35,27kml pazzesco.

Tirando le somme diciamo che mi sono divertito, meno in tang/superstrada, più sulle stradine di montagna anche se andavo piano piano. Meno per il mal di reni credo per la posizione.

Ultima modifica di BurtBaccara; 10-10-2017 a 16:18
BurtBaccara non è in linea   Rispondi quotando