Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2017, 13:01   #545
bobspiderman
Mukkista in erba

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito Imbarazzante...

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
seguo divertito questa GRANDE vittoria dei motociclisti italiani cosi come sbandierata da motociclismo.
Io mi vergognerei come il cane, ma evidentemente non siamo tutti uguali
Mi aggancio qui perche', anche io, ho letto l'articolo su Motociclismo sulla "Vittoria della riduzione del Telepass" ed e' qualcosa di imbarazzante.

Mai letta una cosa simile

Ringraziamenti a tutti i ministri (impiegati nostri perche' pagati da noi...), vice ministri, segretari, portaborse e apriporte
Grazie per averci concesso lo sconto.
Grazie, grazie, grazie (adesso piango cosi' il ringraziamento vale di piu')

Cavolo, dimenticavo... ma e' solo il 33% di sconto ME COGLION

Una auto pesa minimo 1.000 Kg. Una moto pesa 250 Kg, ovvero UN QUARTO.
Perche' devo pagare solo il 33% in meno se valgo solo un quarto di peso?

Ma si', e' una vittoria, deve esserlo per forza, cacchio, vuoi che con tutte le firme raccolte (ho firmato pure io illudendomi di poter cambiare qualcosa), noi motociclisti non abbiamo vinto?

Pero', pensandoci meglio , abbiamo anche questi vantaggi:
1) Un canone da pagare (vabbe', vuoi che il servizio non si paghi, cacchio sono proprio un barbone)

2) Il 50% delle volte la barra si apre senza doversi fermare, e suonare, e aspettare: "Si' sono un pirla in moto, ho il telepass, quello con lo sconto. Ora puo' aprirmi grazie?" (vabbe' che vuoi che sia, al piu' ti sgranchisci le gambe, sperando che l'autista di quel TIR dietro il mio culo si voglia sgranchire le gambe anche lui)

3) Un menata di documenti per ottenere la STREPITOSA concessione dell'Ente gestore, ed ogni ufficio sparso per il nostro disastrato Paese, con differenti norme interpretative (vabbe', mica possiamo pretendere di avere tutti i vantaggi dello strepitoso sconto, senza pagare un po' di stress)

Cacchio che VITTORIA

Grazie, ma preferisco rimanere a farmi prendere per il culo, consapevole, piuttosto che pensare di avere ottenuto una concessione di sconto Telepass.

E poi... quel logo? Ma l'avete visto? 50% di sconto....