Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2017, 14:22   #68
febernar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di febernar
 
Registrato dal: 16 Jul 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Vorrei dire che mi dispiace che una persona come Mirko Marini abbia speso soldi inutilmente per acquistare la moto che aveva vinto il trofeo naked lo scorso anno con Gallina. E mi dispiace ancora di piu' per Gallina che lo scorso anno ha speso una fortuna per assemblare la sua naked.
In fin dei conti sarebbe stato sufficiente montare 2 gomme in mescola e comunque avrebbe vinto il campionato ...
Seriamente, sono contento per la sperimentazione fatta da @Smanettone75, mi incuriosisce perche' non ho avuto modo di approfondire le caratteristiche delle molle progressive rispetto alle lineari.
Io mi ero avventurato su sospensioni piu' specifiche da corsa, impuntando anche la ciclistica, ed avevo percepito evidenti benefici per la stabilita'.
Forse, visti i miei tempi in pista, per me erano sicuramente sovradimensionate in quanto a capacita' prestazionali, ma rispetto alle sospensioni del mio esemplare della "R" per me era un grande passo avanti.
Apprezzo i commenti di tutti, in ogni caso mi permettono di passare del tempo piacevolmente.
Salut!
febernar non è in linea   Rispondi quotando