Ciao Enrico, sì ricordo bene la tua "recensione" di qualche mese fa e devo ammettere che in parte mi ha positivamente condizionato nella scelta, proprio perché in realtà i difetti che tu esponi per me non sono significativi: avendo due adolescenti le vacanze in moto sono oramai un ricordo e per quel paio di weekend all'anno che riusciamo a fare in moto le borse (costosissime, questo sì è un grosso difetto!!!) sono più che sufficienti.
Una volta tolte rimane un piccolo telaietto, a mio avviso molto discreto e poco invasivo, però questo è molto soggettivo, magari per te è inguardabile! Se mi ricordo domani ti mando una foto.
Il calore del cilindro posteriore è l’unico vero difetto riscontrato, ma diventerà fastidioso solo in estate quando in realtà io la moto non la uso quasi per niente (lug-ago potrei sospendere l’assicurazione!).
Oggi ho fatto un giro tra le colline del Chianti, zone che sicuramente conosci bene, un centinaio di km volati via in un baleno, l’ho trovata divertentissima pur usandola con limitazione a 5.500 rpm per via del rodaggio.
Mio figlio ha fatto da cavia passeggero (mia moglie viene con la sua moto) e ha definito la seduta molto comoda.
Dai che uno dei prossimi fine settimana organizziamo un’uscita insieme, con la Supersport o l’851!