Discussione: Ducati Supersport 916
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2017, 10:02   #307
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Complimenti Obolo! Quella moto è piaciuta un sacco anche a me, quando sono stato a provarla. Non mi ha convinto fino in fondo per la poca accoglienza che dà al passeggero, per le borse laterali francamente ridicole, e per il calore che viene dal cilindro posteriore... e mi fa incazzare che queste mancanze fossero tutto sommato semplici da colmare ma siano state sostanzialmente ignorate in fase di definizione della moto.
Anche a me avevano offerto un ottimo trattamento sull'usato, e se non avessi avuto una fidanzata con la quale occasionalmente faccio uscite anche di più giorni... avrei firmato.

Una curiosità: le borse laterali io dal vivo non le ho viste ma so che sono più o meno quelle della Hypermotard. Quando le togli ci sono telaietti che rimangono a vista o la moto resta pulita senza che si debba smontare niente?
E poi... Givi non offre nulla, ma hai idea se ci sia qualche azienda che propone piastre per bauletti? Noi in estate andiamo alla casa al mare per almeno una settimana, e il bauletto ci è assolutamente indispensabile... per non dire che è anche un appoggio per la passeggera se si distrae in accelerazione...