Discussione: Touratech fallisce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2017, 21:45   #175
Mucca Pazza
infante Mukkista

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Ho impiegato due ore a leggermi tutti i precedenti interventi di tutti Voi, personalmente non conosco nessuno; ciò non toglie che comunque mi son fatto un idea in base agli interventi più o meno pepati.
Quello che mi sento di dire però è che giornalmente mi confronto con il pubblico nell'ambito del mio lavoro e noto con grande dispiacere che con gli strumenti che abbiamo a disposizione per comunicare, abbiamo in moltissimi casi molta fretta nel voler vedere pubblicato quello che scriviamo senza soffermarci a pensare prima di cliccare " INVIA " quello che abbiamo scritto e le possibili conseguenze sugli altri.
Abbiamo sempre più fretta siamo sempre più stressati, di conseguenza agiamo d'impulso e credetemi non c'è cosa peggiore.
Tornando a Touratech Italia mi sento in dovere di spezzare una lancia in loro favore, in quanto non più tardi di fine luglio sono passato personalmente in sede a Trento per provare una tuta completa del valore di € 2.000 che gentilmente mi avevano ordinato in prova;non essendo poi questa della mia taglia ed in particolar modo la parte dei pantaloni non conformati perfettamente secondo le mie esigenze, non ho dato seguito all'acquisto.
Morale della favola mi hanno risposto in tutta gentilezza che non c'era problema.
Sono quindi tornato a casa solamente con gli articoli che avevo comunque prenotato e che avevo messo in ritiro direttamente in sede a Trento.
Sono cliente Touratech da diversi anni e non ho mai avuto dei problemi che non siano stati risolvibili.
A giorni farò l'ennesimo ordine di materiale che mi serve per un importo abbastanza elevato e vista la disponibilità e gentilezza riscontrata a più riprese del personale della sede di Trento provvederò al ritiro anche questa volta direttamente da loro, portando magari una bella cassa di birra quale conforto per l'impegno nel prodigarsi anche a fronte di tali cose che tanti di noi scrivono.
Mucca Pazza non è in linea   Rispondi quotando