Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 12:50   #53
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Si, il comunicato bmw, l'avevo letto. Ora se volete, vi racconto come è la mia. Su road è molliccia (la taratura soft delle molle è anche amplificata su Road Auto e la trovo eccessivamente morbida).
Qualcuno sa se le molle siano progressive? Io penso di si. Infatti e' solo nella seconda parte di escursione che si sente che e' più rigida. Nella descrizione è citato:
"Guidatori di statura alta e peso corporeo elevato apprezzeranno i vantaggi offerti dalle riserve, risultanti dalla taratura più rigida della molla, soprattutto nella giuda fuoristrada". E mi ci trovo, nel senso che SONO le RISERVE (come citato) che poi danno un sostegno adeguato ad una guida anche off.
Comunque, solo per chiarire il mio punto di vista, che posso paragonare ad una Rallye STD provata per mezz'oretta, ma soprattutto alla ADV 2016 che avevo: la rallye con sosp sport la trovo molto più morbida, poi quel che scrivono....basta dare un saltino di 20 cm per rendersi conto che non c'è taratura enduro Pro che tenga: la forcella va a pacco.
Se poi un GS STD sia ancora più confortevole nelle piccole/piccolissime asperità, non lo so.
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando