Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2017, 19:53   #2
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Ciao Bikers! Dopo aver preso la mia vintage, ADV 2010, tra un po dovrò pensare alle gomme...l'ho presa che monta le bridgestone battle wing, sinceramente non le avevo mai avute, ma posso dire che mi hanno stupito, anche se chi le ha fatte montare non è stato dietro al DOT, praticamente sono delle gomme del fine 2014, ma non posso dire che non mi siano piaciute, anzi! Devo dire che sono silenziose in autostrada e hanno una bella tenuta su strada, praticamente chiuse immediatamente appena preso la moto, in off leggero(strade bianche), che io difficilmente faccio, mi sembrano se la siano cavate molto bene! A breve dovrò cambiarle e sinceramente non so se rimontare le stesse, stavolta con DOT recente, oppure pensavo alle TOURANCE, che hanno anche rifatto per la LC, oppure non so, che consigli potete darmi? Non le TKC 70 che ho già avuto, ho avuto anche le anakee II... che mi suggerite sul genere? Cambio o rimetto le stesse?!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk