BMW non è perfetta.
Ma le magagne le hanno tutti chi più chi meno.
Anche Toyota che ha inventato la produzione in qualità richiama ogni anno migliaia di veicoli ma a Toyota che vende prodotti non premium viene perdonato tutto.
BMW è un brand premium che crea di conseguenza molte aspettative, quindi una cazzata di BMW, dal punto di vista psicologico assume una valenza notevole.
Vi invito ad andare nel forum KTM e leggere cosa succede a loro e come reagiscono i concessionari.
Io con BMW non ho mai avuto nessun problema e non mi posso lamentare ne ho avute sette.
Chi ha avuto problemi comunque è stato assistito ed evidentemente i numeri di vendita dicono che comunque il cliente BMW ritorna nonostante le magagne del paraolio, dell'antenna anulare, degli inessti rapidi e altro.
Questo post è stato aperto per una presunta difettosità del monobraccio (ancora da dimostrare) che qualora fosse vera è una cosa gravissima perchè strutturale.
Se vogliamo parlare di tecnica è un conto se vogliamo fare dello sputtanamento gratuito oppure se qualcuno ha del rancore perchè ha comprato una BMW e non ci ha fatto 400.000 km senza cambiare nulla è una cosa diversa.
Se siete convinti che BMW venda prodotti scadenti non comprateli, non siete costretti e sono anche costosi.
Ma non capisco cosa ci facciate qui.