GS ADV MY 2016
Secondo me:
1° posto - cambio, rumoroso, si impunta, a caldo peggiora ancora di più.
con olio più denso migliora parecchio.
2° calore anomalo lato destro, non si presenta sempre e non è sempre della stessa intensità, ma quando c'è si percepisce in maniera molto fastidiosa.
è un problema solo per il passeggero che, se si lamentasse, mi darebbe una buona opportunità per sbarcarlo, ovunque e comunque.
3° vernice che si riga solo a guardarla.
accade anche a me - e comunque la volta che mi sdraio mi incaxxo meno perchè la moto era già segnata.
4° se mi capita di scalare dalla seconda alla prima a gas chiuso e con moto in leggero movimento, tipo quando sei nel traffico intenso, come riapri il gas la moto tende a spegnersi, un paio di volte mi ha lasciato come un coglione in mezzo alla strada.
questo è fastidioso: segnalato in concessionaria, resettato la centralina, per un pò il problema è sparito ma ora è ripreso seppure più raramente.
ora che lo so sto attento, come sto attento ai pupazzi nelle scatole semoventi troppo spesso con lo smartphone in mano e che quindi si muovono in maniera compulsiva e isterica.
nessuna moto è esente da difetti, sono sicuro che in omologhe stanze Honda ci sono elenchi altrettanto lunghi e forse più inquietanti, idem vale per Ktm e per Yamaha.