Venerdì ho appuntamento dal conce, per una prova e un primo esame.
Mi dicono però che di tutte quelle che hanno venduto nessuno si è mai lamentato per questo problema e a loro non risulta che BMW sappia nulla.
Comunque al di là di ciò da BMW trapeli o meno, vi farò sapere (ma non mi illudo in soluzioni facili ed immediate, credo che inizierà invece un percorso ad ostacoli, magari senza alcun traguardo...).
Purtroppo avevo una persona di comprovata professionalità ed esperienza in BMW, il responsabile dell'assistenza moto BMW del conce di Bressanone, che davvero era un "mago" in materia, a cui ben volentieri avrei sottoposto il caso, se non fosse che ha cambiato lavoro passando al settore auto, e nemmeno BMW, e quindi non più in attività sulle nostre moto. Sto cercando di rintracciarlo in altro modo, se possibile, ma con grandi difficoltà e non penso di riuscirci.
Comunque, se propendessi (una volta verificato che forcelle, telaio, catena ecc. sono ok, allineati e senza apparenti problemi) per il cambio pneumatici con risettaggio dell'esa, come ha fatto Vincè70, quali pneumatici dovrei prendere? Quali sono quelli che, più turistici di altri, hanno attenuato, o contribuito a risolvere il problema?
Non mi pare che Vincè70 abbia precisato quali pneumatici ha montato ma forse mi sono perso io il post.
Grazie.
|