Quote:
Originariamente inviata da aspes
sappiamo bene che in questo caso, come detto da qualcuno, si criccava attorno ai bulloni del disco freno che nessuno aveva mai toccato. Non e' un caso che la abbiano rifatta in acciaio .In generale penso che concorderai che certamente si fanno miriadi di viti su alluminio, ma una ruota viene smontata millemila volte e si dovrebbe presumere che non sempre da operatori in camice bianco. Semplice questione di buon senso a mio parere.
.
|
chi ti dice che i bulloni del disco freno non siano una conseguenza di montaggi errati della ruota?
che poi li abbiano fatti un acciaio rimarca solo il fatto che sono corsi al riparo a fronte di una situazione insostenibile.
non si tratta di operatori col camice bianco si tratta di leggere il manuale di uso e manutenzione e fare quello per cui si e´preparati.
Il piede forcella KTM ha viti (di merda) in acciaio avvitate su alluminio ci sono le coppie di serraggio da seguire altrimenti sbraghi tutto.
tutto l´alluminio delle moto e´ imbullonato con viti in acciaio.