Intendiamoci le Tck sono gomme ottime ed hanno molto grip
Quello che non mi piace :
Sui curvoni veloci a copiare nulla da dire vanno bene , sul guidato invece peccano, non è solo una sensazione mia...è nella logica
Fin quando guidi pulito e fai scorrere nulla da ridire, ma se forzi la musica cambia.
A me piace entrare in curva forte ( quanto possibile con un 1150 ) ...non c'è nulla da fare sono inferiori in quel frangente, percarità le Scorpion Trail II danno paga anche alle altre trail non è giusto paragonarle, rispetto alle TCK non hanno tassello ...ma anche le Torunace vanno decisamente più forte....
Se curvi forte con le Tck hai sempre da richiamare la moto, con Tourance o le Scorpion no.
Ovvio il rovescio della medaglia : ottime su sterro ma anche ottima durata (le mie hanno 5700km e sono al misuratore.....6/700km ancora li fanno )
Sul bagnato le devo provare ....ho fatto troppo pochi km per giudicare ...
Non penso sia solo un fatto di feeling (anche se le Tourance le monto dal 2003 le Scorpion da quasi 3 ) hanno qualcosa di meno per quello che mi piace fare....amo anche lo sterro e sto pensando di montarle sull'altra coppia di cerchi che ho .....