Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2017, 20:36   #342
ilmolli
Pivello Mukkista

ubicazione: Cesena
predefinito

ordunque,la malsana idea che mi frullava già da troppo tempo e non mi dava requie è stata portata a compimento,la modifica wunder arrivata stamattina troneggia dulla piastra della motina,già mi sembra di sentire gli strali dei puristi esteti und campioni di decaten zaffinazzen che invocano la pena capitale.....ma che posso farci,quando un tarlo rosicchia alla fine mi arrendo,e poi per dirla tutta,l'estetica della moto in questione viene forse impreziosita dall'orrido bauletto partorito dal fabbricante? ancora,un cupolino tourig può essere considerato quanto di meglio dal punto di vista estetico?
bene sistemata la questione estetica passiamo al montaggio,ci vuole un po' di tempo e pazienza ma si fà senza troppi patemi,sempre se hanno a disposizione le chiavi per viti torx,alla fine,a spanne non dovrebbe essere tanto diverso dal manubrio originale rr,forse un pelo più largo.....ma con un costo inferiore di almeno 170€.
come va? e che ne so,piove governo ladro,mi tocca aspettare e cmq non esprimerei sentenze prima di un doverosamente congruo periodo di utilizzo....vedremo piulla.
ilmolli non è in linea   Rispondi quotando