Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2017, 03:58   #295
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

Per accontentare la moglie che si lamentava del confort della sella ho sostituito quelle originali dell'ADV TB, con le selle confort Touratech che vengono prodotte in esclusiva da Kahedo, il migliore produttore europeo di selle.

La differenza, rispetto alle originali che sono molto imbottite ma troppo morbide e poco confortevoli nella lunga percorrenza, è una imbottitura più sostenuta e un profilo di seduta più ampio.

Nessun problema di scivolamento in quanto il rivestimento oltre ad essere più robusto e fresco è ruvido e non scivoloso.

Complice l'ustione al polpaccio destro del passeggero, la moglie abituata a viaggiare con le grand tourer ha rinunciato a salire sul GS.

Puoi vedere qualche dettaglio fotografico nel mercatino dove le ho messe in vendita in quanto ora viaggiando solo ho preferito la sella Rally Bmw con la quale mi trovo ancora meglio.

Vero, per Touratech continua regolarmente l'attività commerciale, comprato settimana scorsa una sacca waterproof, arrivata regolarmente mercoledì questo.

Ultima modifica di esantic; 09-09-2017 a 04:07
esantic non è in linea   Rispondi quotando