Discussione: provata ktm 1290 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2017, 19:05   #78
upupa97
Mukkista

L'avatar di upupa97

ubicazione: Ferrara
Smile

# Japan
devi solo prendere confidenza con la manopola dell'acceleratore che rispetto a bmw è decisamente più pronto in qualsiasi mappatura.
Ma se vuoi un consiglio lasciala in sport, metti la quinta e dosa il gas. Passerai, senza strappare, dai 70 a quello che ti consente il Codice della Strada.
Con una riserva di coppia che ti chiederai come hai fatto prima...
Led cornering, monitor LCD, parabrezza, mappe e gestioni elettroniche tutte gestibili in movimento sono pura libidine ma non è niente rispetto all'abs cornering che ti permette di frenare in sicurezza in curva!!!
Alla fine 11000 km in 3 mesi ti chiedi dove li hai fatti....

#okpj
Occheipigei non mi nascondo e non sono un Santo ma se provo una moto, provo una moto e lo faccio in sicurezza per quello che si può su due ruote.
Quindi abbigliamento completo, casco integrale e rispetto del Codice: anche perché la patente mi serve per lavorare, sono un agente di commercio.
Per raggiungere il limitatore dalle mie parti le strade dritte, ben asfaltate, senza accessi laterali ed addirittura private, in bonifica, non mancano. Basta andarci.
L'unico problema l'ho avuto al rientro in città, in una rotonda un GS "normale" mi è entrato in staccata come se fosse alla Tosa: ovviamente con i mocassini...

#tutti
chiediamo di più a chi costruisce i nostri giocattoli e siamo meno tifosi dei marchi.