allora...vabbè.per quanto riguarda il marocco ok, ho messa la versione new e non se se parla più....mi abituerò, funziona su BC, ho copiato nella dir Garmin dell SD il file .img e c'è......sembra andare .....
ora torniamo al problema principale...non vedo più il dettaglio dell'ultimo aggiornamento:
Europe DEM -
CN Europe NTU 2018.20 3D -
CN Europe NTU 2018.20 ALL North
come dei ho spuntato solo la All North...giusto? Va bene? é sufficiente no? Il 3D non mi interessa
mi pare di notare che col nav collegato al Mac e BC aperto in BC vedo il nav con le mappe che ha installate..ok...? ora la CN Europe NTU 2018.10 è tutta sulla SD (

prima mi sembrava fosse ripartita tra sd e system...boh) e la CN Europe NTU 2018.20 è tutta sul nav ( anche in questo caso me la ricordavo ripartita dopo l'aggiornamento e la versione precedente non cera più )
però, se clicco sulla CN Europe NTU 2018.20 del nav BC mi avverte che sto cambiando mappa ma quella che viene visualizzata è ....come dire...distorta..allungata.....con il rilievo del terreno...credo tipo 3D........che io non ho nemmeno selezionato