Discussione: regolazione ESA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2017, 11:53   #11
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 819
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
Ho una Rallye anche io, non ci ho mai fatto caso a questo cambiamento automatico ... appena la riprendo dal tagliando controllo.
Mi sono chiarito le idee (credo). Come già correttamente scritto da altri, di default alle mappature motore RAIN/ROAD corrispondono le sospensioni in ROAD (con molleggio più soft), mentre alla mappatura DYNA corrispondono le sospensioni in DYNA (con molleggio più sostenuto). Nel passaggio dalla mappa dyna a quella rain/road le sospensioni si settano in automatico su road (e su dyna nel passaggio inverso).
Credo che con la chiavetta "pro" inserita si by-passi questo "automatismo": se ad esempio decido di guidare in mappatura motore Road e metto le sospensioni in dyna, questa configurazione viene memorizzata e rimarrà la stessa indipendentemente dai cambiamenti di mappatura, ogni volta che torno sulla mappa road, salvo poi intervenire manualmente.
__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea