Quote:
Originariamente inviata da Wotan
l'idea che il semplice macinare chilometri basti a diventare provetti motociclisti, con il corollario che o si è imparato a guidare fin da piccoli coi cinquantini e poi con tutta la successiva gavetta, oppure si è condannati a essere delle mezze seghe a vita.
Beh, vi sbagliate.
|
questa è la cosa più vera .... io stesso prima di fare il corso a Franciacorta ero convinto di essere quantomeno un discreto guidatore (cinquantino truccato, macchina a dodici anni, bla bla) .... invece sbagliavo un sacco di cose e probabilmente ne sbaglio ancora visto che un giorno in pista non è certo miracoloso (anche se fa veramente tanto)
comunque leggere il tuo libro mi ha aiutato moltissimo a cambiare atteggiamento su strada ...alcune cose le facevo d'istinto ma non avevo realmente coscienza di ciò ...e poi tante attenzioni per guidare più sicuri