Quote:
Originariamente inviata da sosero2
Non mi amareggerei più di tanto. Acquistai la prima Hayabusa nel 2000 godendomi le sue prestazioni strepitose in accelerazione, ripresa e velocità massima.
Quando nel 2008 acquistai la seconda serie che aveva 100 cc e buoni 35 cv in più alla ruota, rimasi basito dalle minori prestazioni, non tanto in velocità massima (autolimitata a 300) ma accelerazione e ripresa.
Nonostante la buona dose di cavalli "veri" in più, era decisamente meno brutale.
Però me se feci presto una ragione e mi godetti la moto che comunque era una gran moto.
Il progresso talvolta aggiunge e talvolta leva, con buona pace di tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
concordo . avuta per cinque anni me la sono goduta alla grande soprattutto per il suo equilibrio . moto fantastica . motore un pò troppo elettrico per chi come me piace il calcio nel sedere dell ' entrata in coppia ... comunque gran moto .
riguardo i paragoni del k1600 gt con hd

...
dai per favore ... siete mai saliti su un ' hd ? ho avuto in un momento di pazzia una electra glide ... non vorrei che nessuno si offendesse , do un parere prettamente personale ma ... un ferro da stiro su ruote ... calda , anzi bollente in maniera imbarazzante . ho capito perchè gli harleysti la guidano a gambe aperte ma , chi se la passa peggio è il passeggero . mia moglie non sapeva più dove mettere le gambe . polpacci arrosto , io e lei ( e non esagero vi assicuro ) . ma al di là di ciò sospensioni imbarazzanti ... a pacco per un nonnulla . avantreno che come apri un pò si alleggerisce e , nelle curve autostradali non è proprio divertente , con il posteriore che ondeggia e pompa ( parlo di velocità intorno ai 110 / 120 kmh . e neanche curve ma tratti non rettilinei ) . grattate a non finire con un minimo di piega . frenata veramente scarsa ... giusto per le highway americane a 90 kmh . ma non di più ... chiedendo al mecca harley se questa moto avesse qualcosa che non andasse mi risponde sorridendo : è la tua prima harley ? beh ! il primo mese piangi poi inizi ad amarla ... a me non è mai successo tant ' è che mi era passata la voglia di andare in moto e mi divertivo di più in scooter .
scusate il dilungamento ma , paragonarla ad una lama veloce , precisa , stabile e divertente come il k1600gt no dai !!! me la sono portata in liguria ad agosto dove per passi e valli ci ho fatto circa tremila km . uscendo più o meno tutti i giorni . divertentissima ... riscusate la prolissità e spero di non avere offeso nessuno ... ciao ... roby ...