Ragazzi vi aggiorno.
Ieri ho portato la mia moto a fare il tagliando e ho fatto notare la problematica che tira a destra. Oggi sono andato a ritirarla e mi hanno fatto parlare con il collaudatore. Ero già preparato a sentirmi dire che era normale o chissà quali giustificazioni pazzesche. Invece con mio grande stupore la risposta del collaudatore tanto gentile quanto onesto è stata la seguente:" ho verificato ed il problema esiste. Non e' la prima s1000xr che provo e anche in altri modelli qualche volta ho riscontrato lo stesso problema".
Alche' gli ho chiesto se fosse risolvibile ma mi ha risposto che secondo lui non era risolvibile perché è come se fosse un problema fisiologico della moto. Mi ha detto che, come si fa in questi casi, comunicherà il tutto alla casa madre.
Infine gli ho fatto un'ultima domanda. Gli ho chiesto se questo "tirare a destra" potesse in qualche modo creare una differenza da parte del pilota tra impostare una piega a destra ed una a sinistra. Mi ha risposto che secondo lui no ma non ne era convinto.
Ho ringraziato e sono andato via