OK. Quindi dopo l'esame la Motorizzazione gli ha corretto la patente.
DOVEVA correggergliela in ogni modo dato che avevano sbagliato loro. o no? e lui e lo zio si sarebbero risparmiati i soldi dell'esame!!
Quando feci la B mi rifecero la patente nuova in cui erano indicate le date di A e B. Poi nella C erano scomparse , ma per chi doveva guidare all'estero veniva fatta l'aggiunta delle date precedenti senza ovviamente fare alcun esame.
La mia sforava di pochi mesi e quindi ( C in data 10/10/85) in Prefettura dissero che non era necessario perchč cmq la patente militare, che era citata, era in data 1984 e quindi prima dell'entrata in vigore delle modifiche.
Un po' di problemi li ho avuti invece per la data di emissione (era indicata una domenica) e quindi quando hanno iniziato a diffondersi i terminali elettronici in varie occasioni mi hanno segnalato come "patente contraffatta" e non ho pių potuto usarla come documento di riconoscimento. La solita Prefetura mi disse che la data non era un problema, loro lavoravano anche di domenica e quindi erano le altre amministazioni dello Stato che non si comportavano correttamente!!!!