Yahoooooo ragazzi!!!!
Francamente non avrei mai creduto in un seguito simile e vi ringrazzio di cuore tutti.
Il sarcasmo insieme all'umorismo e alle cose dette con lingua dritta ( così dicevano gli apachi) sono i soli antidoti al sonno delle menti.
Quindi ancroa grazie perchè l'argomento mi acchiappa non poco,e mi fa anche infuriare.
Non sono un anti progresso, per intenderci stufa a legna calesse e cavallo.
Quelli li lascio ai Mormoni insieme al grande rispetto che ho per loro.
Elettronica nemica intendevo.
Potrei volendo svelarmi come addetto ai lavori, diciamo che senza bit, byte, word and double word,bit rate, crc, error detection and correction code, sarei alla fame.
Ma cambia qualcosa?
Io volevo dire, e mi lusingo del fatto che alcuni lo abbiano rielaborato e ribadito, che l'elettronica che conosciamo non è tutta.
I sw (software) che pensiamo di enucleare riprogrammando le nostre eprom, sono specchietti per le allodole.
I deep software, quelli che ci dicono con una semplice spia sul cruscotto che il sensore iota che riferische alla sonda fi che a sua volta col parametro tau va a comporre la soglia teta che andrà elaborata dal sensore j ( di chiara origine statunitense)...quelli non li vede nessuno.
Le nostre moto auto, pc stampanti smartphone lavatrici si guastano quando si guastano e, e sottolineo E, quando l'obsolescenza programmata prevede che si guastino perchè noi consumatori dobbiamo compare comprare e indovinate...comprare.
Una volta si scherzava su un modo di dire di gente di una regione che non cito:
Lavoro guadagno spendo pretendo.
Era antipatco ma a ben pensarci era anche giusto.
Le nostre moto le abbiamo pagate coi nostri soldini guadagnati con fatica serietà impegno abnegazione e dedizione, ma ce le hanno date con un trucco.
Vorrei poter sciegliere tutta la tecnologia disponibile con la serenità che mi sia amica, perchè controllo di trazione abs esa bus can ebc ebd abcd mi piacciono se giocano con me, dalla mia parte sempre.