Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 14:33   #22
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

red: ciao red... in verità non riesco proprio a disprezzarla, anzi... mi piace tantissimo. certo, è un rapporto difficile! in effetti faccio una riflessione: le mie ultime moto hanno avuto tutte o il doppio scarico su entrmbi i lati o sottosella... qiundi non sono abituato ad avere la moto con il mega scarico tutta da un lato.

però è anche vero che a molti il difetto non si presenta... quindi? inoltre l'ho fatta provare a gente che ne capisce più di me e in effetti, chi più, chi meno, sono rimasti tutti un po' perplessi.

aggiungo un'altra considerazione: non vale secondo me dire " vabbè è lo scarico"... cioè, in BMW devono fare una moto che vada dritta, con tutto lo scarico pesante....

anche a me, compensando con il corpo va dritta... ma devo guidare storto? tutto sporto dalla moto'? non mi pare sensato. inoltre ripeto che si sente moltissimo nei cambi di direzione. e non lo dico solo io, ma anche altri con cui ho avuto il piacere di parlare.

Marco: ma scusa quanto potrebbe pesare l'akra in meno? 3, 4 chili??? e questo dovrebbe cambiare qualcosa? non penso proprio. comunque c'è anche chi l'ha cambiato e il problema ce l'ha tale e quale.

inoltre le asimmetrie devono essere fatte in modo da essere bilanciate... mica la progetto io la moto, che non so fare nemmeno la O col bicchiere... la progettano ingegneri qualificati... dovrebbero essere capaci di farla andare dritta...

Ultima modifica di Bushidogabri; 29-08-2017 a 14:35
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando