Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2017, 18:40   #6
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Buongiorno a tutti! Poiché il problema è attuale e diffuso, ma se ne parla in modo sparso in altri thread, faccio un revival di questo qui che è specifico.

Bene, si avvicina settembre è la mia idea di far causa a bmw è sempre più concreta (nonostante qualche saggio mi consigli di provare a risolvere per i fatti miei e godermi la moto...).

Credo che comunque possa essere utile fare una piccolissima statistica, al fine di comprendere un po' la dimensione del problema, che comunque è più diffuso di quanto non sembri!

Perché non proviamo a capire quanti siamo? Anche perché alcune conce dicono addirittura 'di non aver mai sentito parlare del problema'... seeeeeeeee!!!!!

Posso dire che i catanasi del forum, con e senza ESA, abbiamo tutti il difetto. E siamo già 4. Zampa 5, lo hanno segnalato anche: Giacomo Piazza, Elio 81, Ale 2803, Marco 2014, feddy 1981, tenko 78, Manera, Sandrino 79, Red 78, Zio Wolf, devid e vannigs (che ha risolto cambiando le gomme)... lo aveva anche vincè 70, ma pare abbia risolto in qualche modo... siamo a 18 (con un caso risolto).

Cube ci informa che lo fanno anche alcune r e rr

Di contro jean e Loris (più quattro suoi amici) non ce l'hanno e io ne ho provata una pure senza il difetto. buone anche quelle di vinx, Giamba, Toki, Zebu, Xrossano.. 12 buone

ovviamente immagino che ce ne saranno tantissime buone che no nvengono segnalate, è chiaro.

immagino però che ce ne siano molte altre non segnalate.

se ho sbagliato qualcosa correggetemi!

ma comunque... 18 moto (dal valore di oltre 300.000 euro... va, mica poco), hanno questo difetto... Dov'è BMW in tutto questo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Bushidogabri; 28-08-2017 a 19:03
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando