Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2017, 11:00   #267
giabbino
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 20]

Quote:
Originariamente inviata da No enemy Visualizza il messaggio
Salve, montate ieri le Tkc70, tutti ne parlano benissimo e per quello che le ho montate. Ieri ho fatto Roma/Civitanova Marche, e mai in vita mia ho desiderato arrivare a destinatione con tanto ardore. La moto era inguidabile....

Quando montai le TKC smontando le Next ho avuto le tue stesse impressioni. Nei primi 50 km sarei voluto tornare indietro a cambiarle. A meno che non sei incappato in un treno difettoso il problema non è la gomma in se stessa ma abituarcisi ed imparare a sfruttarla. Ci ho messo quasi 800 km (fatti in un giorno solo) ma poi quando capisci che non ti mollano mai, in qualunque condizione di asfalto e condizione meteorologica, diventano fantastiche. Mio personale parere due spanne sopra le Next ( con le quali ho anche avuto un paio di brutte esperienze post acquazzone). Quel feeling incredibile oggi dopo 8000km con le Tourance (classiche) non l'ho ancora trovato e non penso lo troverò più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di managdalum; 27-08-2017 a 11:03 Motivo: art. 3 regolamento
giabbino non è in linea