Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2017, 12:28   #280
House-Gregory
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
predefinito

Buongiorno, aggiungo la mia opinione sulle R01:
montate per un viaggio in Europa a metà luglio, volevo una gomma specifica da pioggia, visto che le previsioni erano MOLTO bagnate. Ci ho fatto circa 5000km al nord, sul bagnato si sono dimostrate eccezionali, discrete a temperature basse su strada asciutta, con una guida rotonda...fanno il loro lavoro, ma già se "spigolavo" troppo su qualche passo...tendevano a "scarrocciare" un pochino.
Fine settimana scorso...ci ho girato in Abruzzo (circa 1000km), con temperature alte..toccati anche i 39 gradi, e li hanno manifestato tutti i loro limiti, sono ben lontane dall'essere gomme totali...di estivo hanno nulla...è anche vero che non sono abituato a coperture anteriori touring...ma le perdite di aderenza in curva erano veramente esagerate, sicuramente complice anche l'asfalto rovente...ma, io non mi sono mai trovato cosi in difficoltà con una coppia di gomme...ho rischiato di scivolare varie volte, l'anteriore mi mollava di continuo...il posteriore pattinava ad ogni uscita di curva, è stata una sofferenza. Spero che abbassandosi le temperature, migliorino un pochino nel grip...in quel caso mi adeguo e le tengo, altrimenti sarò costretto a buttarle.

Ultima modifica di House-Gregory; 26-08-2017 a 13:21
House-Gregory non è in linea   Rispondi quotando