Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 11:13   #97
lander76
Pivello Mukkista

L'avatar di lander76

ubicazione: verona
predefinito

Se volete ridere vi racconto la mia avventura: l anno scorso..con circa un mese di anticipo sulla scadenza ( e per fortuna!) mi reco in agenzia per il rinnovo patente.
Faccio tutto e mi viene rilasciato il nuovo documento nel quale mi confermano la B ma limitano la A alla guida dei 125....mi cago in mano!
Sono 22 anni che guido moto di almeno 1000 cc e chiedo spiegazioni: la risposta č che io ho fatto l esame col 125...si ma era il 1994 e si faceva cosi! A 16 anni facevibl esame col 125 e a 18 guidavi quel che ti pareva! Niente
..in agenzia non sentono ragioni...vado in motorizzazione e (la faccio breve) dopo giorni di sbattimenti..carte..telefonate riesco a dimostrare la mia ragione...ammettono il loro errore e nel giro di 2 gg mi rilasciano la patente corretta A e B senza limitazioni...la giustificazione č stata che al ministero stanno trascrivendo i dati dal cartaceo al formato elettronico..a farlo sono ragazzi con contratti di 3 mesi ai quali nessuno ha spiegato come fare..loro hanno letto che l esame l ho fatto col 125 e non si sono posti il problema che negli anni 90 era cosi...paese in decadenza...

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk