Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2017, 18:59   #247
skeoxxx
Mukkista

L'avatar di skeoxxx

ubicazione: Mantova
predefinito

Anch'io sto avendo il tuo problema da un paio di mesi. . All'inizio credevo fosse un malfunzionamento del Kit Xeno e quindi l'ho smontato. . Sono pure andato in concessionaria ed hanno collegato la moto al computer per fare il check.. la centralina era piena di errori, l'hanno azzerrata ma qualche piccolo malfunzionamento all'accensione lo dava ancora. . Loro davano la colpa alla centralina Xenon che a loro dire si stava deteriorando ed aveva provocato il problema.. A me avevano prognosticato l'eventuale sostituzione della centralina dell'impianto elettrico (ma è l'EWS?)alla modica cifra di 7/800€...
Sarei curioso anch'io di sapere se sostituendo il blocco d'accensione il problema si risolverebbe, considerando il norevole costo inferiore..
Fortunatamente io ho avuto problemi solo in fase d'accensione e non di spegnimento durante la marcia. . In concessionaria non mi avevano paventato questa eventualità. .
Premetto che il mio GS è del 2004 e la batteria è nuova, cambiata ad inizio stagione e dopo un mesetto circa sono iniziati i problemi. .

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Aprilia Pegaso 125 >> Pegaso 650>> BMW R1200 GS '04 >> ADV LC '14

Ultima modifica di skeoxxx; 26-08-2017 a 15:54
skeoxxx non è in linea   Rispondi quotando