Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 15:10   #1125
reJulien
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Amici, aggiungo anche la mia mukka alla lista...R1200RT del 2005, un paio di singhiozzi d'avvertimento, poi il primo giovedì di agosto mi è morta dal benzinaio con la scritta EWS in bella mostra, a 500m da casa, per fortuna, e non a 200km su un passo alpino in mezzo al nulla.
Ora é in garage ad aspettare che i meccanici di Torino rientrino dalle loro vacanze...mi hanno prospettato 150-200€ di spesa più il "traino" fino in officina, che, francamente, non so quanto possa costare. Inutile ribadire che, oltre lo sconforto di avere la moto in garage durante le ferie, si aggiunge il fatto che viene a mancare quel rapporto di fiducia con il proprio mezzo...quando andrà in panne la prossima volta?
Sul lato pratico, ho cercato sulla rete i manuali per la riparazione ma non ho trovato nulla. C'è qualcuno che ha qualche link e/o suggerimento per la sostituzione fai da te? Ho provato a smontare la semicarena sx ma il fascio dei cavi sparisce sotto al serbatoio e non mi sono fidato di smontare oltre.
Ciao.
Davide