Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2017, 21:17   #246
stefvian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Santo Stino di Livenza (VE)
predefinito

Ciao a tutti,
sono appena tornato al boxer, con una GS1200 del 2004, con 45.000 km, richiami fatti per flangia e pompa della benzina.
la moto sembra a posto, ho rimontato lo scarico originale al posto del MIVV aftermarket, a me piace il rumore cupo del boxer, non devo svegliare nessuno quando passo...
L'altra sera, in pieno traffico a Jesolo la moto si spegne, resto al buio, accosto, tento il riavvio...parte ma senza ABS e con livello carburante e autonomia a zero....
Riaccosto, spengo, riavvio senza aspettare l'autodiagnosi....solo frenata residua...
KAKKIO.... Riaccosto, spengo, riavvio, tutto ok.
Tornato a casa ho fatto alcune prove, a volte girando la chiave NON parte l'autodiagnosi, il display resta spento ma la moto si avvia, non ho avuto il coraggio di provare ad andare in strada in queste condizioni.
Riprovando con calma il riavvio appare la solota serie di luci, il triangolo rosso diventa giallo e poi tutto ok.
Potrebbe dipendere dallo stesso problema del blocco di accensione segnalato da Taggiorgio?