Il cablaggio si collega alla batteria e ha un fusibile sul positivo. Io ho fatto uscire poi l'attacco (una sorta di jack femmina) vicino alla sella. Il cablaggio dei guanti è una specie di T dove l'estremità inferiore vertivpcale va attaccata a jack sulla moto, mentre le estremità orizzontali collegano i guanti ( in sostanza ne afferri una la tieni con la mano a pugno intanto che infili il braccio nella manica del giubbino. Appena la mano esce dal polsino molli la presa sul jack che quindi sporgerà solo di poco. Questo jack si collega poi al guanto). Esistono due tipi di cablaggio, uno con un regolatore di tensione che funge da termostato e uno senza, io,ho preso quello senza perché se non ricordo male ogni guanto ha la possibilità di essere impostato su quattro differenti livelli di calore mediante un comando su ogni guanto. Quando scendi dalla moto, se proprio vuoi, infili il jack all'interno del polsino e nessuno si accorge di nulla. Per me che uso la moto tutto l'anno anche per andare al lavoro sono una bellissima scoperta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk