Quote:
Originariamente inviata da Bushidogabri
ragazzi, la discussione si è meravigliosamente animata!
Bmwer, peccato che abitiamo così lontani, altrimenti ne parleremmo davanti ad una bella birrozza!!
jean, grazie anche a te, la tua idea sembra ragionevole. chissà poi che magari con 100 euro di manodopera un bravo meccanico non la sistemi... però, ci sono delle controindicazioni... tipo l'eventuale scadenza della garanzia.
comunque la moto non fa affatto bene tutto quello che deve fare, credetemi. reagisce in modo nettamente diverso nelle curve a destra e a sinistra. inoltre, specie a basse velocità, nel traffico, o dove serve precisione in cambi repentini di direzione, non dà mai quel senso di risposta precisa e di sicurezza. non va bene affatto.
inoltre non capisco come possa essere un problema già presente sulle r e sulle rr e come nessuno in bmw si sia posto il problema di rimediare.
dovrebbe essere accettabile una cosa del genere? davvero mi sembra paradossale.
|
Se la moto non va bene e/o non risponde bene ai comandi è tutto un altro discorso, credo che tu abbia il sacrosanto diritto di averla in ordine. Dopotutto l' hai pagata con soldi buoni, quindi ci si aspetterebbe una moto buona.
Tutte le altre che tiravano a destra non lamentavano i problemi che riporti tu.
Però vorrei farti riflettere su una possibilità: non è che ti sei un po' "intestardito" con questa problematica e ora la tua fluidità di guida ne risente e sei, giustamente, timoroso e infastidito da ciò? quello che voglio dire è : sei abbastanza "lucido" e non "imbestialito con bmw" per poterla guidare serenamente e dare parere oggettivo ? non è una provocazione, semplice esperienza pregressa, una roba del genere mi successe anni fa...
ciao