Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2017, 10:03   #300
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

Non giudicare una moto solo dai km e dai proprietari...ho avuto modo di provare moto con 20.000km distrutte ed altre con 200.000 km perfette..stiamo parlando di un motore di 1200cc con 100cv da turismo..
La mia è un 2006 con 88.000 km ma con la corretta manutenzione è sempre perfetta...tieni presente che i soffietti ,oring vari e tenute si rovinano con il passare del tempo per loro fisiologità , quindi non ti soffermare solo sui km..
Se vogliano aggiungere qualche inconveniente ricorrente su questa prima serie ci metterei il paraolio del cambio (lato frizione) è stato oggetto di modifiche nel tempo e che si presentava dai 45.000km in su (statisticamente) ecco io guarderei anche se sono mai stati cambiati con i nuovi..
Gli ammortizzatori intorno ai 60.000/70000 km probabilmente non lavoreranno più a dovere.
X l'ABS il consiglio è quello di farlo intervenire ogni tanto (magari a bassa velocità in sicurezza) perché il grosso del problema è riconducibile all'ossido che si crea sulle spazzole del motorino..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk