Discussione: F 650 gs preparato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2017, 13:31   #138
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frankuzzo Visualizza il messaggio

Ma mi sbagliavo
ho trovato un forum per la maggior parte di persone disinteressate e presuntuose.....

Complimenti agli amministratori del forum
Continui a sbagliare se è per questo.
Probabilmente perchè non ti sei preso neanche il tempo di leggere il regolamento, tutto preso dalla voglia di condividere la tua esperienza.
Capita, per carità. Ma talvolta porta ad incomprensioni.
In questo forum si condividono dati tecnici, si condividono esperienze, si creano amicizie. Si scherza ma bonariamente. Qua si rideva con te, non si rideva di te.
Anche se parliamoci chiaro, quando parliamo di potenza su una moto di 36 cv, proprio serio non mi riesce ad esserlo. MA è un mio limite.
Tornando al nocciolo.
Sono diverse volte che usi il termine machi con intenti offensivi, però stiamo lasciando correre perchè non hai ancora colto l'ironia. Hai più volte citato che non sei capace ad inserire le foto, ti abbiamo allegato vari link che spiegano come procedere.
Ora dai dei presuntuosi a tutti, nuova offesa e anche stavolta lasciamo correre. E' l'ultima volta però.
Alla prossima interverremo però, così avrai modo di apprezzare anche l'efficenza degli amministratori e della moderazione.

Nel frattempo ti allego il link del regolamento, sia mai che devi cercarlo da te.

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=80&a=16

Ultima modifica di roberto40; 11-08-2017 a 13:33
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando