Discussione: Spiegazione ESA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2017, 09:03   #7
giamba1119
Pivello Mukkista

ubicazione: Eraclea
predefinito

Personalmente ho la XR da 3 mesi e ci ho appena finito i 5K km. Ne sono molto soddisfatto in quanto, a differenza di quanto letto nei vari post, la mia non presenta anomalie (non seghetta pių dopo il primo tagliando, non tira a destra, non perde liquidi e soprattutto fa un dignitoso 18km/l che per me č un record). Detto questo, ho provato tutte le mappe in tutte le combinazioni di regolazione degli ammortizzatori. Il risultato percepito č stato un irrigidimento progressivo del comportamento di tutto il a mezzo in funzione del numero di caschetti selezionato. Purtroppo non ho percepito un grosso gap tra le varie mappe, se non andando in zona straccio patente: quindi concordo che vanno provate e poi ci si mette la combinazione preferita - nel mio caso, in road va benissimo. Descrivere dove vanno ad agire i singoli setup non ne sono in grado, neppure leggendo attentamente il libretto, cosa che ho fatto per deformazione professionale, ma che ho trovato poco esaustiva in molte parti, quella dei setup č una di quelle. Anche qui, comunque, gioca molto il background personale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
giamba1119 non č in linea   Rispondi quotando